Si invitano i docenti individuati quali destinatari di bonus premiale in oggetto a scaricare dalla propria posta elettronica, depositata presso gli uffici di segreteria, la relativa lettera di assegnazione.

In considerazione del periodo emergenziale, la dichiarazione resa dal dipendente potrà essere inviata alla mail della scuola (MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT)  con le seguenti modalità:

oggetto della mail:  nome e cognome – dichiarazione resa per assegnazione bonus premiale a.s. 2019/2020

testo della maill/la sottoscritto/a dichiara (scegliere l’opzione)

• di accettare che gli/le venga erogato/a su cedolino unico la somma premiale comunicata con la presente
  • di non voler essere individuato/a tra i destinatari del bonus, e pertanto di non autorizzare l’erogazione su cedolino unico della somma premiale comunicata con la presente

La dichiarazione dovrà pervenire sulla posta elettronica della scuola entro e non oltre venerdì 7 agosto c.a.

La mancata trasmissione della dichiarazione entro il termine stabilito, sarà interpretata come volontà di accettazione del bonus premiale.