Si comunica che il primo incontro relativo ai laboratori di “ARTE E COSTITUZIONE”, nell’ambito delle attività Fondi ex legge 440, avrà luogo, presso i locali del plesso centrale – ala azzurra- laboratorio artistico , martedì 18/02/2020 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 .

Gli studenti partecipanti saranno ammessi nei locali della scuola cinque minuti prima dell’avvio delle attività. Non sarà consentito l’ingresso negli spazi scolastici nella fascia oraria tra il termine delle lezioni e l’inizio dei laboratori, se non in presenza del docente tutor su cui ricade la vigilanza degli studenti all’interno delle pertinenze scolastiche.

La DSGA provvederà all’assegnazione del personale ATA profilo coll. scolastici, incaricati della vigilanza negli spazi comuni.