Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo n.14 San Francesco di Paola > Comunicazioni > Circolari > Calendarizzazione incontri “Sportello d’ascolto” in videoconferenza

Calendarizzazione incontri “Sportello d’ascolto” in videoconferenza

Alla comunità scolastica

Al fine di fornire supporto psicologico ad eventuali disagi derivati anche dall’emergenza COVID-19, si comunica che lo Sportello Psicologico, a cura della dott. Laura Spadaro, rimane a disposizione dell’utenza che ne farà richiesta.

Durante il mese di gennaio gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma istituzionale G-suite tramite applicativo Meet; i genitori utilizzeranno l’account del proprio figlio/a.

La disponibilità per le consulenze sarà attivata dopo prenotazione avvenuta tramite email al seguente indirizzo: cettina.zappia@icsanfrancescodipaola-me.edu.it secondo il sotto indicato calendario:

Giorno Fascia oraria
Lunedì 18 gennaio 15:00/19:00
Mercoledì 20 gennaio 11:00/13:00
Lunedì 25 gennaio 15:00/19:00
Mercoledì 27 gennaio 11:00/13:00

Si precisa che: gli incontri antimeridiani sono riservati  ai docenti, al personale ATA ed ai genitori degli studenti, mentre quelli pomeridiani sono dedicati agli studenti (previa autorizzazione dei genitori :“consenso informato”).

scarica qui la liberatoria per minori non accompagnati consenso informato