Si comunica che da lunedì 04 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo così articolato:

Settore scuola dell’Infanzia:

• sez.B/C/D/F/G dalle ore 8:45 alle ore 13:45
  • sez.A/E dalle ore 8:00 alle ore 14:00*

* Per le sezioni A/E scuola dell’infanzia con servizio di refezione scolastica, con l’inizio del servizio di mensa, è prevista la rimodulazione oraria (ore 8.00/16.00) che sarà tempestivamente comunicata alle famiglie interessate all’attivazione del servizio stesso.

Settore scuola Primaria:

CENTRALE Entrata autonoma dall’atrio 1A /1B /1C / 1D 8.00 13.20

CENTRALE Entrata autonoma dall’atrio 4A/4B/5C / 5D 8.00 13.25

CENTRALE Entrata autonoma dalla mensa 4C/4D 8.00 13.25

PLESSO PERCORSO CLASSI ENTRATA USCITA
CENTRALE Entrata autonoma dall’atrio 2A /2B/ 2C /2D/3A/3B /3C /3D /3E/5A/5B 8.10 13.35

Settore scuola Secondaria di Primo Grado

PLESSO SUCCURSALE CLASSI ENTRATA USCITA
1 Piano  1A/2A/3A/1B/2B/3B1E/2E/3E 07.50 13.50
Piano terra 1C/2C/3C/c1D/2D/3D 08.00 14.00

ENTRATA: Gli alunni e le alunne percorreranno autonomamente il tratto che conduce dalle aree esterne fino alle aule, sotto la vigilanza del personale della scuola assegnato ai percorsi. È fatto assoluto divieto di sostare nel piazzale interno alla scuola dopo aver lasciato il/la proprio/a figlio/a sotto la vigilanza del personale della scuola assegnato ai percorsi.

USCITA: I genitori della primaria e infanzia, rispettando il turno di uscita della classe del proprio figlio/a, entreranno nel cortile scolastico fino a raggiungere la postazione assegnata alla classe come illustrato nelle mappe sottostanti.

Gli studenti della secondaria usciranno autonomamente.

Si ricorda alle famiglie che non è consentito l’ingresso ai piani/settori e che, per l’accesso ai servizi di segreteria, è stato previsto un orario settimanale su appuntamento

In caso di pioggia, è consigliabile fornire all’utenza mantelline impermeabili e/o ombrelli che, all’ingresso in aula, dovranno essere riposti in una busta di plastica ad uso esclusivo dello studente, unitamente al resto dell’arredo scolastico (zaino, merenda etc.).
In base alle disposizioni di legge ed agli ordini di servizio predisposti dal DSGA, è fatto divieto ai CC.SS. di assentarsi
dalla postazione assegnata se non diversamente richiesto dal DSGA/DS per motivi di servizio.
Pertanto, le richieste delle famiglie che, durante l’orario scolastico, si presentano a scuola per consegnare/far consegnare ai propri figli quanto dimenticato a casa, non potranno essere accolte, anche alla luce dei protocolli di
sanificazione da effettuare su beni e forniture (corredo scolastico, cibo, bevande abbigliamento etc.) di provenienza
esterna.