Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

Comunicato alle famiglie

Il DS ringrazia quanti hanno collaborato ad arredare le aule della scuola con banchi biposto

Desidero ringraziare le Dirigenti Scolastiche dell’IC Evemero da Messina (Dott.ssa Angela Mancuso), dell’IC Mazzini Gallo (dott.ssa Ausilia di Benedetto) e dell’IC Paradiso Petrarca (dott.ssa Eleonora Corrado), per aver fornito a questa istituzione scolastica (IC San Francesco di Paola) un numero sufficiente di banchi biposto della scuola primaria tale da scongiurare l’ipotesi dei doppi turni.

Quando il prossimo lunedì gli alunni dell’IC San Francesco di Paola torneranno a scuola, troveranno tutte le aule attrezzate con gli arredi donati dalle scuole del territorio, nell’attesa che la protezione civile invii i banchi monoposto richiesti nel mese di luglio.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione Genitori della nostra scuola, nella persona del presidente prof. Sandro Gorgone, per aver collaborato con il personale scolastico alla sistemazione dei banchi nelle varie aule.

Grazie anche alle mamme ed i papà che spontaneamente hanno aiutato i collaboratori scolastici e i docenti, e a tutte le famiglie per la pazienza e la fiducia riposta nell’istituzione.

Un doveroso ringraziamento va esteso per ultimo all’Assessorato all’Istruzione del Comune di Messina, che ha provveduto con estrema sollecitudine al trasporto degli arredi.