In relazione alla consultazione elettorale in oggetto, considerato che il plesso succursale di quest’istituto sarà sede di seggio dalle ore 14.00 di venerdì 25 maggio fino all’intera giornata di martedì 28 maggio c.a., giusta comunicazione del Comune di Messina nota prot. n. 136177 del 03/05/2019, si precisa quanto segue:

  • nel plesso succursale sede di consultazione, le lezioni saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 25 maggio fino all’intera giornata di martedì 28 maggio 2019 per consentire le operazioni di disinfestazione dei locali che avverranno subito dopo la chiusura dei seggi.
  • l’incontro settimanale di programmazione delle insegnanti di scuola primaria avrà regolarmente luogo nel pomeriggio di martedì  negli spazi del plesso principale secondo orario consueto.
  • il plesso centrale sarà operante per tutta la durata delle consultazioni (le attività didattiche si svolgeranno regolarmente).

Il  plesso sede di seggio sarà aperto venerdì pomeriggio dalle ore 14.00 fino a conclusione e sabato 26 maggio dalle ore 9.00 (ad opera di un’unità di personale – collaboratore scolastico) per consentire l’insediamento delle forze di polizia, i servizi di vigilanza e la consegna dei materiali al presidente di seggio, da parte del personale individuato dall’amministrazione comunale.

La puntuale attuazione della presente comunicazione è affidata al DSGA cui compete la disposizione del servizio.