Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Istituto Comprensivo n.14 San Francesco di Paola > Graduatorie interne di istituto e soprannumerarietà

Graduatorie interne di istituto e soprannumerarietà

MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE ED ATA

TEMPISTICA PRESENTAZIONE DOMANDE

  • Personale docente: dal 29 marzo 2021  al 13 aprile 2021 
  • Personale educativo: dal  15 aprile 2021  al 05 maggio 2021
  • Docenti IRC: dal 31 marzo al 26 aprile 2021
  • ATA: dal 29 marzo 2021  al 15 aprile 2021

PUBBLICAZIONE MOVIMENTI

  • Docenti tutti i settori : 07 giugno 2021
  • Personale educativo: 08 giugno 2021
  • Docenti IRC: 14 giugno 2021
  • Personale ATA: 11 giugno 2021

COMUNICAZIONE AL SIDI

  • Docenti tutti i settori: entro il 19 maggio 2021
  • Personale educativo:  entro il 19 maggio 2021
  • Personale ATA: entro il 21 maggio 2021

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDE

Modalità telematicatramite istanze online:

  • personale docente
  • personale ATA
  • personale educativo
trasmissione testo ordinanza mobilità 2021/2022 trasmissione OM mobilità 2021 2022
ordinanza ministeriale mobilità 2021/2022 Ordinanza mobilità 2021 2022
ordinanza ministeriale mobilità IRC 2021/2022 Ordinanza mobilità Religione Cattolica 2021 2022

 

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO PER EVENTUALE SOPRANNUMERARIETA’

Ai fini della compilazione delle graduatorie interne richiamate in oggetto, ai sensi della citata O.M. e del CCNI concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. corrente , si precisa che anche quest’anno verranno elaborate le graduatorie d’Istituto per l’individuazione degli eventuali docenti soprannumerari per l’anno scolastico successivo con le seguenti modalità.

DESTINATARI DELLA GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO

  • Docenti a T.I. in servizio presso la scuola in qualità di titolari sede.
  • Personale ATA in servizio presso la scuola in qualità di titolari sede.

Gli allegati modelli per l’individuazione dei soprannumerari dovranno essere inviati esclusivamente per mail, completi di eventuali allegati, all’indirizzo di posta elettronica meic86500v@istruzione.it  entro e non oltre il:

  • martedì 06 aprile 2021 per il personale docente
  • martedì 13 aprile  2020 per il personale ATA

L’invio telematico dovrà essere effettuato, ESCLUSIVAMENTE DA MAIL ISTITUZIONALE CON ESTENSIONE nome.cognome@ISTRUZIONE.IT,  secondo le seguenti modalità (in corsivo le parti da personalizzare) :

  • oggetto della mail: nome/cognome TRASMISSIONE MODULI SETTORE (docente/ATA) PER GRADUATORIA SOPRANNUMERARI ANNO SCOLASTICO IN CORSO 2021/2022
  • testo della mail: il/la sottoscritto/a (nome/cognome) trasmette i seguenti allegati: (indicare i nomi dei files allegati)
  • documenti da allegare: in formato PDF, scannerizzati con firma ORIGINALE

Si sottolinea la necessaria e scrupolosa osservanza di quanto prescritto nella citata O.M. e ne C.C.N.I., in particolare in relazione alle condizioni tutelate ex legge 104.

A.A. incaricato del procedimento: sig.ra Maria Molonia.

leggi la circolare che regolamenta la tempistica e le modalità di trasmissione modelli compilazione delle graduatorie interne ai fini dell’individuazione di eventuale soprannumerarietà

 modelli per la compilazione della graduatoria di istituto

Tutto il personale inserito nella graduatoria dello scorso anno scolastico, dovrà presentare ESCLUSIVAMENTE l’all. 2 (corredato da certificazioni attestanti il possesso dei requisiti, quali, a titolo esemplificativo, certificazioni attestanti i titoli culturali, in copia conforme all’originale ) per eventuali variazioni riguardo i titoli culturali e le esigenze di famiglia.

Tutto il pesonale inserito in servizio con sede di titolarità in questo istituto dal 01/09/ c.a., dovrà presentare  l’all. 1 (corredato da certificazioni attestanti il possesso dei requisiti: allegati D, F etc. unitamente ad altre certificazioni quali, a titolo esemplificativo, quelle attestanti i titoli culturali, in copia conforme all’originale ).

Tutto il personale in tutela dovrà allegare alla domanda  il modello di richiesta al DS di esclusione dalla graduatoria di istituto.

personale docente

scheda per dichiarazione servizio, esigenze di famiglia, titoli generali

allegato 1 docenti

 ALLEGATO 1 DOCENTI

 

scheda per dichiarazione assenza/presenza nuove esigenze famiglia e/o titoli generali

allegato 2 docenti

logo word

ALLEGATO 2 DOCENTI

 

dichiarazione anzianità di servizio logo wordALLEGATO D scuola Infanzia
logo wordALLEGATO D scuola primaria
logo wordALLEGATO D scuola secondaria

 

dichiarazione di servizio continuativo tutti i settori logo wordALLEGATO F
dichiarazione di servizio continuativo primaria lingua inglese docente specializzato o specialista logo wordALLEGATO F-1

 

dichiarazione per il punteggio aggiuntivo logo wordDICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
pluridichiarazione sostitutiva logo wordPluridichiarazione sostitutiva

personale ATA

 

scheda per dichiarazione servizio, esigenze di famiglia, titoli generali

allegato 1 ATA

logo wordALLEGATO 1 ATA

 

scheda per dichiarazione assenza/presenza nuove esigenze famiglia e/o titoli generali

allegato 2 ATA

logo wordALLEGATO 2 ATA

 

ALLEGATO D – ATA logo word
ALLEGATO E – ATA logo word
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO -ATA logo word
DICHIARAZIONE RELATIVA AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO – ATA logo word

sistema delle precedenze

ART. 13 CCNL

SISTEMA DELLE PRECEDENZE  ED ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO

ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-triennio-2019-2020-2020-2021-2021-2022-del-6-marzo-2019
 modello di richiesta al DS di esclusione dalla graduatoria di istituto  ALLEGATO 3 TUTELE