Si comunica alle famiglie in indirizzo che giovedì 19.11.2020 avrà inizio il servizio di refezione scolastica nei seguenti tempi e nei modi:

La ditta appaltata dal Comune di Messina provvederà a fornire pasti monoporzione accedendo ai locali scolastici dal corpo A – piano rialzato.

L’addetto/a al servizio, il cui nominativo sarà comunicato all’ufficio scrivente dalla ditta “La Cascina” fornitrice dello stesso, utilizzerà i servizi posti al corpo A – piano rialzato per poi procedere alla somministrazione direttamente nelle due aule didattiche del settore infanzia.

Le stesse saranno sanificate prima e dopo l’attività di refezione ad opera del personale scolastico individuato.

La raccolta dei rifiuti è a carico del personale della ditta La Cacina, che provvederà a smaltire il materiale fornito apponendolo negli appositi carrellati in uso alla scuola, avendo cura di differenziare i materiali.

Pertanto, a partire da giovedì 19.11.2020 le sezioni A/E osserveranno il seguente orario scolastico:

ingresso 8.15
uscita 16.15

Nella fase d’accoglienza le maestre accoglieranno i bimbi nell’area antistante il cancello verde per procedere immediatamente, attraverso la rampa disabili, al settore infanzia.  Per l’uscita sarà possibile utilizzare l’atrio nel rispetto del distanziamento previsto dalle normative anti Covid.

È fatto obbligo al personale incaricato dalla ditta rispettare il Protocollo Covid in uso all’istituzione scrivente e di compilare giornalmente l’autocertificazione prevista per gli avventori esterni alla scuola.

scarica qui la disposizione del Dirigente Scolastico CIRCOLARE modalità di svolgimento servizio di refezione scolastica prot

.