Ultima modifica: 3 Luglio 2019
Istituto Comprensivo n.14 San Francesco di Paola > Comunicazioni > Docente > Modalità di accesso al fondo di cui all’art. 1 c.126 e ss. Legge 107/2015 a.s. 2018/2019

Modalità di accesso al fondo di cui all’art. 1 c.126 e ss. Legge 107/2015 a.s. 2018/2019

consegna scheda bonus a partire da lunedì 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 negli uffici di presidenza e comunque entro le ore 12.00 di venerdì 19 luglio. 

Si informano i docenti che la consegna della scheda corredata da certificazioni, attestazioni, strumenti vari potrà effettuarsi tutti i giorni a partire da lunedì 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 negli uffici di presidenza e comunque entro le ore 12.00 di venerdì 19 luglio. 

A titolo esemplificativo, la documentazione che i docenti potranno produrre è la seguente:

  • verbali riunioni collegiali, dipartimentali, gruppi di progetto etc. dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • verbali consigli di classe dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Registro elettronico di classe e personale dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Circolari, avvisi, brochure dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Attestati di merito, certificati dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Registri firme per uso di laboratori, TIC, LIM etc. dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Prodotti multimediali dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.
  • Progetti depositati a scuola e/o on line dai quali si evinca il contributo del docente coerente con gli indicatori di funzione/attività da valorizzare.

Per “indicatori di funzione/attività da valorizzare” si intendono quelle attività che sono state svolte al di là o al di fuori dell’incarico assegnato, eccedenti l’ordinaria azione didattico-organizzativa, che si configurano quale valore aggiunto alla professione docente.

Visitare la seguente pagina per ogni chiarimento.