Si comunica che da martedì 01 settembre, fino a nuova disposizione, al fine di contingentare le utenze in emergenza COVID 19, il ricevimento al pubblico è consentito solo per appuntamento, fatte salve le urgenze che saranno valutate di volta in volta dal DS e/o dal DSGA.
Presso il front office della scuola è disponibile il registro degli appuntamenti settimanali che saranno dati sul posto dal collaboratore addetto alla registrazione. Il visitatore che avrà accesso al front office potrà essere soggetto a rilevazione della temperatura.
L’appuntamento potrà essere richiesto per le seguenti figure e con le seguenti finalità (vedi tabella). In alternativa potrà essere inviata una mail all’indirizzo meic86500v@istruzione.it, specificando nominativo, recapito telefonico e motivazione. Il personale addetto contatterà il mittente fissando un appuntamento nel minor tempo possibile.
figure | motivazione |
DS/Coll. della dirigenza | organizzazione dell’a.s. in emergenza Covid |
DSGA | acquisti e gestione amministrativa |
segreteria personale | disbrigo pratiche settore personale |
segreteria didattica | informazioni alle famiglie |
0