Si rende noto che la  Federazione GILDA UNAMS di Messina indice una assemblea sindacale che si terrà nei locali dell’IIS Antonello venerdì 08/11/2019, dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

A seguito della parziale adesione manifestata ed in considerazione della necessità di garantire il servizio dovuto all’utenza nei settori/plessi ove presente il personale partecipante, le attività didattiche in detta giornata saranno così rimodulate (in grassetto le rimodulazioni):

SCUOLA DELL’INFANZIA
A / E 11.00/16.00*
B/C/D/F/G 11.00/13.30
2A 8.15/13.40
tutte le rimanenti classi 11.00/13.40
SCUOLA SECONDARIA I GRADO
2B/ 3C 9.00/14.00
tutte le rimanenti classi  8.00/14.00

Al termine dell’assemblea il personale ATA aderente e le docenti delle sezioni A/E settore infanzia rientreranno in sede fino a completamento del proprio orario di servizio. In considerazione del luogo deputato all’assemblea, il tempo di percorrenza è quantificato in 15 minuti, e pertanto il personale docente e non docente partecipante al’assemblea dovrà rientrare in servizio alle ore 10.45, in tempo utile per la ripresa delle attività scolastiche.

*Il servizio mensa scuola dell’infanzia è attivo. I genitori dovranno comunicare entro giovedì 7 novembre, alle insegnanti di classe, la partecipazione alla mensa. All’impegno preso dalle famiglie corrisponderà l’erogazione del pasto. In caso di assenza del’alunno nel giorno di venerdì 8 c.m., la quota NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA.

Il DSGA provvederà a garantire il servizio di vigilanza ai settori secondo quanto previsto dalla normativa vigente.