Ultima modifica: 6 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo n.14 San Francesco di Paola > Comunicazioni > News > Sospensione attività didattiche per effetto Ordinanza Sindacale n. 2 del 06.01.2021

DDI per venerdì 08.01.2021. Contiene la modulistica per il rientro a scuola (autocertificazioni)

Nel pubblicare l’ Ordinanza Sindacale n. 2, si dispone lo svolgimento di tutte le attività didattiche in modalità a distanza secondo quanto disposto dalle circolari interne di riferimento, nel rispetto del vigente Regolamento di Istituto e atti connessi e allegati, del Piano della DDI e di tutte le indicazioni normative e ministeriali in materia di didattica a distanza.

Le lezioni, salvo nuove disposizioni, ritorneranno in presenza a partire da lunedì 11.01.2021.

Nel rispetto delle misure di prevenzione finalizzate alla diffusione di COVID-19 per la tutela della salute della collettività, si ricorda quanto segue:

• Per gli alunni che siano stati assenti nei giorni precedenti alla sospensione delle attività didattiche, il rientro sarà consentito secondo le modalità già individuate con precedente comunicazione (consultabile al seguente link http://www.icsanfrancescodipaola-me.edu.it/modalita-di-certificazione-rientro-a-scuola-a-s-2020-2021/) e  riportate nella seguente disposizione:
Disposizione Dirigente scolastico Indicazioni operative per il rientro degli alunni dopo la sospensione delle attività per vacanze natalizie.
Allegato A studenti allegato-A-autocertificazione-assenza-generica alunni
Allegato A personale allegato-A-autocertificazione-assenza-generica -personale