Si pubblica in questa sezione il patto di corresponsabilità (in formato word) che tutti gli studenti (anche gli studenti già frequentanti l’istituto dalle passate annualità) dovranno consegnare a scuola, firmato da entrambi i genitori con le seguenti modalità:

1. brevi manu: all’atto del primo ingresso a scuola (14 settembre per la scuola secondaria di I grado, 24 settembre per la scuola primaria e infanzia) il modello, stampato e firmato da entrambi i genitori sarà consegnato dall’alunno/a al docente della prima ora (settore secondaria di I grado) o dal genitore che accompagna l’alunno/a al docente della prima ora (settore infanzia e primaria)
  2. via mail: alla posta della scuola al seguente indirizzo meic86500v@istruzione.it avendo cura di specificare nell’oggetto nome e cognome dell’alunno/a e causale (trasmissione patto di corresponsabilità 2020-2021)