Come già più volte specificato, l’accesso a scuola da parete dei visitatori è consentito solo previo appuntamento.

In considerazione del fatto che in questo periodo molti rappresentanti editoriali chiedono di poter accedere ai locali per consegnare ai docenti le proposte di libri di testo e altri sussidi didattici per il prossimo anno scolastico, al fine di tutelare la salute dei lavoratori si dispone quanto segue:

• il rappresentante editoriale potrà accedere ai locali della scuola (atrio plesso principale) dal lunedì al giovedì compreso, dalle ore 14.30 alle ore 16.30. L’accesso ai locali prevede che il visitatore rilasci attestazione “anti Covid” e si sottoponga alla rilevazione della temperatura. Non è consentito l’accesso al plesso succursale o in orari diversi da quelli indicati.
  • le proposte di libri, debitamente custodite nel proprio imballaggio indicante il destinatario, dovranno essere consegnate al collaboratore in servizio al front office che provvederà nei giorni successivi a portarli nella sala professori dove i docenti potranno consultarli per le operazioni di rito.

Successivamente, nel mese di giugno e comunque in concomitanza con la fine delle lezioni dell’anno scolastico, i capi dipartimento (docenti Francesca Liotta, Francesca Virzì e Giuseppa Giovani) provvederanno a contattare i rappresentanti editoriali e concordare con loro una data perla restituzione dei volumi non adottati dal collegio per l’a.s. successivo.

La DSGA vigilerà affinché tale disposizione venga rispettata dai CCSS addetti al front office.

scarica qui la disposizione del DS modalità di accesso rappresentanti editoriali