Procedura di inserimento ARGO MAD

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato 

 

  • Visto il D.M. 131/2007 – Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA;
  • Visto il DPR 275/99 – recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche;
  • Vista la nota MIUR prot. n. 38905 del 28/08/2019 – Istruzioni ed indicazioni operative in materia di attribuzione di supplenze al personale docente educativo ed ATA a.s. 2019/2020;
  • Considerata l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’anno scolastico 2021/2022 da parte di questa Istituzione Scolastica;
  • Considerata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento;
  • Considerata la necessità di poter archiviare e gestire in modo efficace ed efficiente le domande pervenute;
  • Considerato l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite le caselle posta elettronica, rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
  • Considerato che l’istituto si avvale dei pacchetti ARGO tra i quali figura esservi la funzione ArgoMAD (versione 1.1.0) che consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestone documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio;
  • Atteso che la fruizione della piattaforma è gratuita e la domanda potrà essere inviata a tutte le scuole selezionate nel form di invio.

si dispone

che le istanze MAD saranno accettate solo se pervenute tramite il presente applicativo ARGOMAD al seguente link: