Rimodulazione oraria per partecipazione assemblea sindacale venerdì 15 maggio 2026

Assemblea sindacale indetta dall’O.S. CISL SCUOLA per venerdì 15 maggio dalle ore 11.30 alle ore 13.30; rimodulazione oraria.

Avatar utente

Personale scolastico

0

A fronte dell’assemblea sindacale indetta dall’O.S. FLC CGIL che si terrà in presenza venerdì 15 maggio 2026 dalle ore 11.30 alle ore 13.30, a seguito dell’adesione manifestata dal corpo docente e non docente e in considerazione della necessità di garantire il servizio dovuto all’utenza nei settori/plessi ove presente il personale partecipante, le attività didattiche delle classi in tabella saranno rimodulate come di seguito:

SCUOLA PRIMARIA

Classi/Sezioni

Orario

IVC Uscita anticipata alle ore 11.00
IIB – VA Uscita anticipata alle ore 12.35

SCUOLA SECONDARIA

Classi/Sezioni

Orario

IIC Uscita anticipata alle ore 13.00

Le classi/sezioni NON in tabella osserveranno il consueto orario scolastico.

La DSGA provvederà a garantire il servizio di vigilanza ai settori secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati