A fronte dell’assemblea sindacale indetta dall’O.S. FLC CGIL che si terrà in presenza venerdì 15 maggio 2026 dalle ore 11.30 alle ore 13.30, a seguito dell’adesione manifestata dal corpo docente e non docente e in considerazione della necessità di garantire il servizio dovuto all’utenza nei settori/plessi ove presente il personale partecipante, le attività didattiche delle classi in tabella saranno rimodulate come di seguito:
|
SCUOLA PRIMARIA |
|||
|
Classi/Sezioni |
Orario |
||
| IVC | Uscita anticipata alle ore 11.00 | ||
| IIB – VA | Uscita anticipata alle ore 12.35 | ||
|
SCUOLA SECONDARIA |
|||
|
Classi/Sezioni |
Orario |
||
| IIC | Uscita anticipata alle ore 13.00 | ||
Le classi/sezioni NON in tabella osserveranno il consueto orario scolastico.
La DSGA provvederà a garantire il servizio di vigilanza ai settori secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
0