A fronte dell’assemblea sindacale indetta dall’O.S. ANIEF che si terrà martedì 19 maggio 2026 dalle ore 08.00 alle ore 11.00 in modalità online, a seguito dell’adesione manifestata dal corpo docente e non docente e in considerazione della necessità di garantire il servizio dovuto all’utenza nei settori/plessi ove presente il personale partecipante, le attività didattiche delle classi
in tabella saranno rimodulate come di seguito:
| SCUOLA DELL’INFANZIA | |||
| Sezioni | Orario | ||
| B –D – F | Ingresso posticipato alle ore 10.35 | ||
| SCUOLA PRIMARIA | |||
| Classi/Sezioni | Orario | ||
| III B | Ingresso posticipato alle ore 09.00 | ||
| I B – II C – V A – V C – V D | Ingresso posticipato alle ore 09.50 | ||
| II B – III C – III D | Ingresso posticipato alle ore 11.00 | ||
| SCUOLA SECONDARIA | |||
| Classi/Sezioni | Orario | ||
| IA-II C | Ingresso posticipato alle ore 09.00 | ||
| IIB | Ingresso posticipato alle ore 10:00 | ||
Le classi/sezioni NON in tabella osserveranno il consueto orario scolastico.
L’Istituto mette a disposizione i propri spazi e la propria connessione per garantire il diritto d’assemblea salvaguardando il diritto all’istruzione.
La DSGA provvederà a garantire il servizio di vigilanza ai settori secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
0