Si trasmette in allegato la nota del comune di Messina relativa alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020.2021.

le istanze dovranno essere presentate a scuola in cartaceo, utilizzando il modulo di domanda, entro e non oltre il giorno 16 aprile c.a. con le seguenti modalità:

• invio di mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale meic86500v@istruzione.it
  • oggetto della mail: nome e cognome genitore richiedente – inoltro domanda contributo per fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020.2021.
  • testo della mail: si allega istanza in oggetto  per alunno/a nome e cognome, classe
  • allegati: domanda di contributo, fotocopia di documento identità, codice fiscale
scarica qui la nota del comune circolare n.1
scarica qui direttamente il modulo di domanda da scannerizzare (firmato in originale) e inviare con gli allegati richiesti DOMANDA DI CONTRIBUTO A.S. 2020-2021