Modulistica didattica docenti

In questa sezione è possibile scaricare i modelli che regolano l’organizzazione didattica, suddivisi per sezioni.

SEZIONE FIS

modulistica a cura dei docenti coordinatori di classe (da inserire nei registri in formato cartaceo e/o da inviare alla mail della scuola)

modulistica a cura dei docenti di sostegno (da inserire nei registri in formato cartaceo e/o da inviare alla mail della scuola)

modelli di rendicontazione delle attività (a cura dei docenti destinatati di incarico sostenuto con il Fondo di Istituto (FIS)