Come già richiamato con propria comunicazione del 30 settembre c.a., il Comune di Messina avvia nel mese di ottobre il servizio in oggetto.

Alla data attuale non tutti gli aventi diritto hanno provveduto ad effettuare i versamenti con le modalità previste dalle note allegate  ( Originale_GE_2019_290562 )   (circolare GE_2019_276823 )

Pertanto, nel rispetto delle famiglie che, avendo aderito al servizio di refezione sono in attesa della comunicazione della data di inizio, si specifica che la mensa per le sezioni A ed E avrà inizio lunedì 14 ottobre.

Gli alunni delle famiglie che non avranno versato entro venerdì 11 le quote dovute, saranno soggetti all’orario del tempo ridotto (sezioni B,C,D,F,G).

Pertanto a partire dall’inizio del servizio di refezione saranno affidati  alle insegnanti delle restanti sezioni, per essere prelevati da scuola alle ore 13.30.

Tale disposizione verrà meno all’atto del pagamento delle quote.

Il DSGA provvederà a disporre il servizio a carico del personale non docente.