• Visti l’O.D. e O.F. a.s. corrente
  • Preso atto del ritardo nell’assegnazione dell’organico personale docente ed ATA di competenza dell’Ufficio VIII – Ambito territoriale Messina
  • Rilevata la necessità di assicurare l’inizio delle lezioni secondo calendario regionale e delibere del C.I.
  • Nelle more del perfezionamento dell’organico relativamente all’assegnazione di cui al primo punto

Si rende nota l’articolazione oraria in oggetto per il mese di settembre e fino a nuova disposizione:

• Settore scuola dell’Infanzia: dalle ore 8.45 alle ore 12.45*
  • Settore scuola Primaria: dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Settore scuola Secondaria di Primo Grado: dalle ore 8.15 alle ore 12.15

Tutti i docenti prenderanno servizio a partire dalle ore 8.00 e resteranno a disposizione per eventuali coperture classi fino al completamento del proprio orario – cattedra giornaliero/settimanale.

* Per le sezioni A/E scuola dell’infanzia con servizio di refezione scolastica, l’inizio dell’orario articolato su 40 ore settimanali sarà comunicato successivamente.